Il nostro obiettivo è far conoscere il vero "Tantra" a tutti voi che entrate nei nostri Tempi Tantrici.

Il Tantra.. non è ciò che si pensa... è molto di più...è OLTRE!

Il Tantra è una disciplina millenaria che si sta diffondendo sempre di più, ma che non tutti sanno veramente cosa sia e cosa riesca a fare, non dando di conseguenza il valore che merita. 

La parola tantra può assumere una vastissima gamma di significati: essa indica allo stesso modo la trama del tessuto, la spola, una dottrina mistica o magica, un'opera scientifica ma anche lo svolgimento di una cerimonia, la continuità, la successione e la discendenza. 

Viene chiamato anche Vama Marga ovvero “la Via della mano Sinistra” poiché la donna, che rappresenta l’influenza lunare, la polarità negativa o sinistra, gioca un ruolo essenziale in questa Via.

E' l'arte di vivere e di amare. E' il metodo attraverso cui entri in rapporto con la tua sensualità. L'intimità nel Tantra ha un significato dal sapore magico. E' un'esperienza tanto attesa e cercata che si concretizza in una sperimentazione unica e indimenticabile. I corpi entrano in contatto, si toccano, si sfiorano e si trasmettono energia. 

 

BENEFICI DEL TANTRA

Il massaggio tantrico è una esperienza che ognuno di noi almeno una volta nella vita dovrebbe provare, ancora meglio se verrà fatto in coppia può diventare un'esperienza molto intima risvegliando desideri magari rimasti sopiti.

Oltre ad aiutare ad alleviare il dolore fisico e le tensioni legate alla vita sessuale, stimolando i punti energetici del nostro corpo, si raggiunge una piacevole esperienza sensoriale migliorando la consapevolezza di sé stessi e l’affiatamento di coppia.

Questo tipo di massaggio oltre a migliorare la vita sessuale di una coppia apporta anche notevoli benefici riguardando proprio la salute, migliora il flusso sanguigno aumentato l’ossigenazione dell’organismo, può agire sulla fiducia e sull’autostima, riduce notevolmente lo stress perché la stimolazione del massaggio aiuta il cervello a rilassarsi e a pensare positivo, inoltre può prevenire problemi cardiaci ed emicrania.

Discepole Master

Italiana - Classe '98- Master in Scienze Tecniche Tantrice 3 ° Livello - Operatrice Olistica ODB 

Mika Dani

Italiana - Classe '91 - Master in Scienze Tecniche Tantriche 3° Livello - Operatrice Olistica ODB 

Morena

 

Italiana - Classe '97 - Master in Scienze Tecniche Tantriche 2° Livello - Operatrice Olistica ODB 

Noemi

 

Italiana - Classe '96 - Master in Scienze Tecniche Tantriche 3° Livello - Operatrice Olistica ODB 

Venere